CHI SIAMO

autoscuola firenze

Chi l’avrebbe mai detto all’età di 18 anni entrando nell’autoscuola Florentia per prendere la mia prima patente avrei realizzato il mio sogno di diventarne proprietario! E così dopo aver conseguito tutte le patenti, all’età di 22 anni sono diventato istruttore facendo diventare la mia passione una realtà. Mi sento fortunato perché oggi, ho la possibilità di mettermi a disposizione degli altri con la stessa passione dell’epoca e la professionalità acquisita negli anni.  Ovviamente non posso fare tutto da solo, per questo insieme a me c’è Alice, sempre pronta ad aiutarmi e ad accogliere chiunque varchi la soglia dell’autoscuola.

PERCHÈ SCEGLIERCI

Da voi mi sento a casa”, queste sono le parole di molti dei nostri allievi che ci fa sempre piacere sentire. In fondo,  potremmo scrivere 100 righe sul perché scegliere l’Autoscuola Florentia ma sarebbe sempre un nostro parere , e quindi preferiamo riportare le parole di chi ci apprezza.

Dicono che all’ingresso ci sia una ragazza accogliente e sorridente: lei è Alice e non si distingue solo per la gentilezza ma anche per la professionalità con cui tutti i giorni tratta le varie pratiche e richieste.

Ad occuparsi dei corsi di teoria e delle guide c’è un istruttore simpatico e paziente che dà il 100% con ogni singolo allievo: con lui le ore passate a studiare e far pratica verranno ben utilizzate, non perdendo neanche un secondo del tempo prezioso che dedicate alle lezioni. I corsi vengono strutturati in modo da preparare gli studenti alle prove più difficili, garantendo così l’esito positivo dell’esame finale. Sarà nostra premura infatti , fissare quest’ultimo solo quando l’allievo sarà davvero in grado di superarlo, evitando così di far perdere tempo e far spendere soldi in eccesso.